giovedì 26 gennaio 2017

PORTA MOLLETTE

Ciao spendide creative! Oggi vi voglio parlare di una mia cliente che mi ha chiesto un porta mollette con delle applicazioni. Un pò di fantasia ed il gioco  fatto!





Ho usato un tessuto a nido d'ape color beige per l'esterno e per le applicazioni, ho usato il cotone americano. Ho inserito una cruccia per poterlo appendere allo stendino ed essere più comoda. Per eseguire le applicazioni ho disegnato i vari indumenti (al rovescio di come vanno cuciti) e nel retro ho applicato, la termoadesiva. Li ho stirati sopra una cordina, che funge da stendi biancheria e li ho ripassati a mano libera, disegnando tutti i particolari comprese le mollette.







Questa invece è un'altra versione, stile casetta. Io le trovo molto pratiche entrambe. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato, sarò felicissima di aiutarvi.
Bacio Anna.


















Nessun commento:

Posta un commento