venerdì 31 marzo 2017

Reciclo jeans

RECICLO JEANS

 
Mai buttare niente! Adoro reciclare e ultimamente mi sbizzarisco a creare borse in jeans, questa misura 60x45cm ha due maniglie per poterla tenere in mano. L'interno è tutto foderato e con tasche di varie misure, ha una tasca molto ampia al centro richiudibile con un zip.









Questa pochette invece è nata reciclando, sempre un paio di jeans ma anche una borsa  vecchia in ecopelle nera. All'interno è tutta foderata e con le sue tasche.                                  

                                                                                                                                                        






Con questo carinissimo jeans stellato (me lo ho portato una bimba) perchè le confezionassi una borsina, naturalmente all'interno non potevo non farlo a stelle. Per la chiusura ho realizzato un foulard, e per il trasporto due pratici manici ed una tracolla regolabile.






In questa ho aggiunto degli inserti in lino, e ho voluta fare delle applicazioni, ma non le solite!!! Ho cucito il lino all'interno, a forma di stella e poi sul diritto ho ritagliato la sagoma. Mancano i manici, ma ho dei pezzi di pelle color bruciato, stupendi ed assolutamente estivi, li taglierò a vivo e li applicherò con dei rivetti.








Rimanete sintonizzate per altri esperimenti.
Bacio Anna.

Nessun commento:

Posta un commento